Il Mondo Secondo Jeff Goldblum

Quando sono entrata per la prima volta in Disney Plus mi sono sentita a casa tra principesse, supereroi e animali parlanti. Solo una figura mi sembrava fuori posto: Jeff Goldblum. Cosa ha a che fare l’attore protagonista di classici come La Mosca e Jurassic Park con Topolino? Forse la Disney ha comprato anche Steven Spielberg? Non ancora, ma acquisendo la Fox ha comprato anche il canale National Geographic, blasonato produttore di documentari. Disney Plus mette in primo piano la docuserie, che per ora conta un’unica puntata, Il Mondo secondo Jeff Goldblum, in cui l’attore si immerge nella sconosciuta realtà delle scarpe da ginnastica, dei suoi estimatori, collezionisti e creatori, per poi farsi realizzare, con la nuova acquisita consapevolezza, un paio di scarpe personalizzate (nere ma con interno zebrato, un segreto che solo chi ha visto questo programma conosce).  Non avrei mai detto che questa sarebbe stata la mia prima visione su Disney Plus, eppure è andata così. Per mezz’ora ho guardato Jeff Goldblum che guardava delle scarpe. E il bello è che mi sono anche divertita, e non vedo l’ora di guardare Jeff che guarda altre cose.

3 pensieri riguardo “Il Mondo Secondo Jeff Goldblum

  1. Ho visto giusto ieri il secondo episodio sul gelato, per me Jeff Goldblum potrebbe fare qualunque cosa, e continuerei a guardare incantato il suo modo di gesticolare lento, penso che non mi perderò nemmeno i prossimi episodi 😉 Cheers

    "Mi piace"

  2. Ho visto anche io l’episodio sul gelato. A parte il fatto che il concetto di “gelato” per noi e per gli americani è abbastanza differente, per il resto mi sono divertita molto. Sarà voyeurismo nei confronti di una celebrità, ma mi piace guardare Jeff Goldblum che guarda cose e che assaggia cose.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.